Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

STEFANIA CORRIAS presenta “IO SONO MIA”

maggio 26:18:30 - 20:30

STEFANIA CORRIAS presenta - IO SONO MIA evidenza

STEFANIA CORRIAS presenta “IO SONO MIA”

“L’accettazione del sé più autentico, la rinascita che avviene durante il passaggio all’età adulta, in cui si rivalutano tutte le esperienze vissute sotto l’ottica della crescita personale.”

Insieme all’autrice Tiziana Marranci

L’Australia, terra dei paesaggi mozzafiato e dei sorrisi aperti degli sconosciuti, si rivela per Mia un luogo di cura e riscoperta del sé più profondo, smarrito fra i molteplici impegni della frenetica vita quotidiana.Parigi, inaspettata e sorprendente, consegna alla protagonista A., una guida, un maestro, una svolta.

Grazie a questo incontro, Mia, arricchita dall’esperienza australiana, imparerà a rivalutare la complessità delle esperienze presenti e passate all’interno di un quadro interpretativo nuovo, quello dei tarocchi marsigliesi.

“Un’amica che conosce la mia passione per la lettura mi consigliò i libri di Alejandro Jodorowsky, ed una volta letto il suo primo saggio non sono riuscita più a staccarmene. L’ approccio di Jodorowsky ai Tarocchi mi ha appassionato perché è molto diverso rispetto a quello a cui siamo abituati, egli non divina il futuro né dà consigli, piuttosto utilizza le carte come metodo di indagine interiore e conoscenza di sè.”

Stefania Corrias è nata a Oristano, nel 1986. Laureata in Comunicazione, vive oggi nel nord della Sardegna, in un paesino di mare da cui trae ispirazione per scrivere. a seguito di un lungo periodo passato in Australia nasce Io sono Mia, che tenta di raccontare in forma di romanzo i luoghi più battuti e conosciuti del new South Wales.

Sito ufficiale del romanzo: http://www.lerudita.it/io-sono-mia/

Dettagli

Data:
maggio 26
Ora:
18:30 - 20:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Messaggerie Sarde – Sassari
Telefono:
079230028
Email:
eventi@messaggeriesarde.it
Sito web:
www.messaggeriesarde.it

Luogo

Messaggerie sarde – Sassari
Piazza Castello 11
Sassari, Sassari 07100 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.messaggeriesarde.it