Prenotazione libri on line

Accedi al servizioCon questo servizio diamo l’opportunità di consultare oltre 200.000 titoli prenotabili con ritiro il libreria entro due/quattro giorni, senza spese aggiuntive di spedizione. I testi non trovati possono essere già disponibili in libreria, contattaci per avere informazioni.

Funzionamento del servizio

La modalità di consultazione è molto facile, puoi inserire l’autore o  il titolo, oppure entrambi, e visionare la disponibilità del volume. Ricordandoti che se non lo trovi può essere già disponibile in libreria, in questo caso contattaci e ti risponderemo rapidamente. Puoi leggere la presentazione del libro e decidere se aggiungerlo al tuo carrello. Alla fine della consultazione puoi procedere con la prenotazione dei libri selezionati e prendere visione del loro costo complessivo. Non vengono calcolate spese di spedizione e richiesto pagamento on-line in quanto il ritiro lo effettuerai presso la nostra libreria entro due/quattro giorni dalla avvenuta prenotazione.

Protezione dei dati personali

I tuoi dati, acquisiti da Messaggerie Sarde, vengono trattati seguendo le specifiche norme sulla tutela della privacy come da legislazione.

Non trovo quello che desidero

Nel caso in cui la tua ricerca non desse esito positivo non esitare a contattarci in quanto parte dei libri sono presenti in libreria. In particolare quelli del vasto assortimento riguardante la cultura Sarda non sono disponibili nel servizio Prenota on-line.

Richieste di spedizione

Normalmente il ritiro della prenotazione avviene presso la libreria, ma è anche attivo un servizio spedizioni per soddisfare esigenze particolari, contattateci e saremo lieti di soddisfare le vostre richieste.

Accedi al servizio