Letti di notte 2017

Letti di notte 2017 a

Letti di notte 2017

Torna il 17 giugno “Letti di Notte”: in tutta Italia, dal 2012 le luci di librerie e biblioteche si accendono per una notte intera, le porte si aprono per far entrare e uscire parole, voci, luci… Sogni!
Per l’occasione noi apriremo le nostre porte “virtuali” utilizzando la pagina Facebook della libreria.
Il tema per il 2017 è “Sogni e sognatori”, e ci piacerebbe declinarlo realizzando delle foto con il tuo aiuto e quello di tanti altri amici. Se vuoi far parte del nostro progetto devi inviarci una foto in cui leggi… di notte! Deve essere scattata con il cellulare e accompagnata da una breve frase che ci spieghi quale libro leggi (titolo e autore) perchè ti ha fatto sognare, e magari che cosa…
Puoi scegliere tu se inquadrare o meno il viso; l’importante è che si vedano le mani ed il libro scelto (copertina o frasi interne). Invia i contenuti con un messaggio privato sulla pagina, oppure via mail a info@messaggeriesarde.it
Le foto saranno pubblicate sulla pagina la notte del 17 giugno a partire dalle 20:00, una ogni ora fino al mattino seguente.
Il giorno dopo, se vorrai, potrai condividerle sui tuoi profili con gli hashtag #lettidinotte, #messaggeriesarde e #lettorisognatori, per raccontare al mondo che i lettori sono fortunati perchè anche da svegli non smettono mai di sognare